Noi di Sant’Orsola, leader in Italia per la produzione di piccoli frutti, siamo uno degli sponsor dell’edizione del Jova Beach Party 2022.
L’evento, suddiviso in un tour di 21 date dal 2 luglio al 10 settembre, farà cantare e ballare (ma non solo!) migliaia di spettatori con il supporto dell’irresistibile carica dei nostri piccoli frutti!
Nei prossimi mesi la nostra realtà aziendale, originaria del Trentino ma oggi presente in varie regioni d’Italia, parteciperà al tour con tutto il colore e la freschezza dei piccoli frutti.
Perché proprio official sponsor del Jova Beach Party 2022?
Il Jova Beach Party non è un semplice concerto: è un format live unico e irripetibile che quest’anno si concentrerà sulla spinta e sulla voglia di ripartire, insieme, all’insegna non solo del divertimento ma anche della consapevolezza ambientale.
Sono molte e diverse le iniziative che mirano a coinvolgere quante più persone possibile a difesa del territorio nazionale.
Lavorare in nome della salvaguardia dell’ambiente è, da sempre, una prerogativa per noi di Sant’Orsola.
Da più di quarant’anni, amiamo la terra e i suoi frutti: li rispettiamo facendoci ideatori e promotori di nuove tecniche di coltivazione, sempre più sostenibili e all’avanguardia.
Con questo spirito lavoriamo per farvi assaporare le varietà più gustose di lamponi, mirtilli, more, fragole, ribes e ciliegie.
La nostra storia ha origine in Trentino, ma grazie alla preziosa attività del nostro reparto Ricerca & Sviluppo e al lavoro attento e generoso di oltre 800 produttori in tutta Italia siamo cresciuti fino a diventare il riferimento italiano per i piccoli frutti.
Il nostro viaggio, però, non è terminato, anzi! Continua e si consolida, anno dopo anno, in un percorso basato su valori quali l’innovazione, la cooperazione e la sostenibilità.
Abbiamo ritrovato le nostre stesse virtù nell’eccezionale evento Jova Beach Party e abbiamo voluto, quindi, parteciparvi come partner insieme ai nostri piccoli frutti.
Come si presenteranno i nostri piccoli frutti al Jova Beach Party?
Nei punti ristoro ufficiali dell’evento potranno essere acquistati in coppette speciali con un mix di more, mirtilli e lamponi freschi Sant’Orsola.
Le nostre coppette sono speciali sia perchè ideate appositamente per l’evento ma, cosa più importante, perché realizzate in materiale riciclabile.
Le date
Saremo presenti a tutte le date del tour, che si terranno:
- sabato 2 luglio 2022 a Lignano Sabbiadoro, Udine
- domenica 3 luglio 2022 a Lignano Sabbiadoro, Udine
- venerdì 8 luglio 2022 a Marina di Ravenna, Ravenna
- sabato 9 luglio 2022 a Marina di Ravenna, Ravenna
- mercoledì 13 luglio 2022 a Gressan Aosta, Aosta
- domenica 17 luglio 2022 ad Albenga Villanova, Savona
- sabato 23 luglio 2022 a Marina di Cerveteri, Roma
- domenica 24 luglio 2022 a Marina di Cerveteri, Roma
- sabato 30 luglio 2022 a Barletta, Trani
- domenica 31 luglio 2022 a a Barletta, Trani
- venerdì 5 agosto 2022 a Fermo, Ancona
- sabato 6 agosto 2022 a Fermo, Ancona
- venerdì 12 agosto 2022 a Roccella Jonica, Reggio Calabria
- sabato 13 agosto 2022 a Roccella Jonica, Reggio Calabria
- venerdì 19 agosto 2022 a Vasto, Chieti
- sabato 20 agosto 2022 a Vasto, Chieti
- venerdì 26 agosto 2022 a Castelvolturno, Caserta
- sabato 27 agosto 2022 a Castelvolturno, Caserta,
- venerdì 2 settembre 2022 a Viareggio
- sabato 3 settembre 2022 a Viareggio
- sabato 10 settembre 2022 a Milano Bresso
Gustati insieme, sia in mix che in compagnia, i nostri piccoli frutti siano ancora più buoni! Che tu preferisca la morbidezza del lampone, il sapore stuzzicante della mora o la vivace croccantezza del mirtillo, ti aspettiamo al Jova Beach Party per cantare, ballare e gustare insieme il sapore grande delle piccole cose.
Un appuntamento immancabile, che Sant’Orsola non vede l’ora di condividere con tutti i partecipanti alla festa… e con gli amanti dei piccoli frutti!